Avalon

CrowdM

avalon_logo_600x600

IL REGNO DI AVALON

Avalon, The Wellness & Medical Center è l’unica City Farm del Friuli Venezia Giulia in cui si incontrano mente e corpo, salute e relax, tecnologia e natura. Immerso nel cuore del Carso triestino ma a pochi minuti dal centro di Trieste, l’atmosfera rigenerante di Avalon accoglie i suoi Ospiti già nel verde parco esterno.

All’interno un ambiente rilassante, ideale per ritrovare se stessi: negli spazi dedicati al fitness e al corpo libero, in piscina, nelle strutture del thermarium, nel centro estetico beauty farm.

Gli Ospiti si possono affidare alle schede di allenamento individuale studiate dagli istruttori laureati in Scienze Motorie a seconda delle proprie necessità e caratteristiche fisiche; scegliendo il più adatto tra i nuovi percorsi personalizzati dedicati alla cura della persona e strutturati sulla base dell’integrazione di attività e trattamenti specifici, o semplicemente concedendosi una giornata intera riservata alle coccole e alla cura del proprio benessere.

I benefici del relax cominciano con le passeggiate nel verde, all’esterno del Centro, dove natura e freschezza si uniscono per infondere energia ed equilibrio. All’interno la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff accolgono gli Ospiti: a partire dal calore dello sguardo e del sorriso del personale reception e di tutti gli assistenti, fino alla professionalità degli istruttori e delle estetiste, che  seguono con cura il cammino di ogni cliente verso il completo benessere psicofisico.

AVALON S.r.l. Socio Unico

Referente: Cinzia Battista – Direttrice

Borgo Grotta Gigante 42/B – 34010 SGONICO (TS)

Telefono: 040 327431 – Fax: 040 2028035

Email: info@avalonwellness.it

 www.avalonwellness.it

 www.facebook.com/Avalon-Trieste-451700918201773/

Servizi:

  • Fitness: la palestra è dotata di macchine isotoniche e cardio, sala TRX, macchinari all’avanguardia come Kinesis One, Flexability Posterior e Vario.
  • Piscina riscaldata: permette il nuoto controcorrente, un idromassaggio, la cascata carsica e il percorso Kneipp. Vi si svolgono corsi di nuoto, acquagym, acquabike, acquacircuit.
  • Thermarium: sauna finlandese, bagno turco, biosauna con zona relax, docce emozionali, idromassaggio e zona silenzio con lettini e thepidarium.
  • Centro Estetico: offre trattamenti per viso e corpo, massaggi e servizi estetici.
  • Centro Medico: Avalon è un Centro di Fisioterapia di 1° livello, che si occupa del completo recupero dei propri pazienti
  • Avalon Café: caffetteria, ristorante e pizzeria, con un’offerta di food&beverage diversificata secondo le esigenze dei clienti. 

Punti di forza:

  • L’unico Centro Benessere e Medico del Friuli Venezia Giulia per raggiungere il Benessere totale
  • Immerso nel Carso Triestino, si distingue dalle altre palestre di città, grazie anche alla comodità di parcheggio
  • L’Ospite di Avalon viene seguito in un percorso individuale e completo
  • L’analisi dei bisogni del cliente è il punto di partenza per la creazione del servizio

Vieni a trovarci

Gallery

Entra nel Consorzio

GIOCA A TUTTO CAMPO, METTI INSIEME PASSIONE E RAGIONE.
Cerchiamo uomini d’azienda e professionisti capaci di mettere insieme testa e cuore al fianco della squadra, al servizio del territorio.
La palla adesso passa a te!

 

Scopri come