Il Consorzio TSB Trieste Basket S.c.ar.l. nasce nel 2016 con la volontà di valorizzare e supportare l'attività della Pallacanestro Trieste 2004 oggi targata Alma – agenzia per il lavoro, per volontà di un pool di una quindicina di imprenditori che credono che oggi sia più che mai necessario lavorare assieme, scambiando idee, progetti e risorse.

La community

Il Consorzio lavora non solo per garantire più sponsorizzazioni e risorse alla prima squadra della città, ma per creare un vero e proprio sistema di sinergie che trasmetta i valori positivi della Pallacanestro e metta in circolo il grandissimo amore che questo sport ha nel nostro territorio. Una community che aiuta e si aiuta con la radicata intenzione di crescere e coinvolgere sempre più soggetti che condividono, oltre alla passione per il basket, anche valori e progettualità.
Il Consorzio, che in pochi mesi è già in vista dei 30 soci aderenti, con la nuova definizione societaria e la maggioranza oggi raggiunta dagli ambiziosi progetti di Alma, possiede oggi il 20% delle quote di Pallacanestro Trieste 2004 ed esprime un Consigliere nel suo C.d.a.

Perché iscriversi?

Per passione del basket e per supportare Alma Pallacanestro Trieste 2004, per avere una serie di vantaggi ai Consorziati (appuntamenti riservati, scontistica sulle sponsorizzazioni alla squadra, partite e incontri conviviali), per fare squadra con un gruppo di imprese con cui si condivide una passione e con le quali diventa più facile fare affari, per incontrare altre realtà consortili legate al basket fuori dai confini locali.

A chi è rivolto?

In primis Il Consorzio si rivolge alle imprese, ma anche a liberi professionisti, attività commerciali, realtà consortili che hanno interesse a scambiare know how e farsi conoscere nel territorio sia con azioni B2C che B2B.
Con 1.000 euro di quota iniziale e l’impegno di una sponsorizzare minima di 2.000 euro annui ad Alma Pallacanestro Trieste 2004, il Consorzio vuole essere uno strumento aperto a tutti, in cui tutti i soci condividono alla pari le proprie responsabilità e anche i tanti vantaggi di essere nella ‘squadra’.

Come iscriversi?

Per ricevere tutte le delucidazioni e conoscere le diverse offerte, scrivere una mail a info@triestebasket.it

Le aziende che hanno aderito alla business community