Gap Italia
Gap Italia
IN RELATION WE TRUST

GAP da più di 16 anni supporta le aziende nel gestire e migliorare le relazioni coi loro clienti (o potenziali tali) grazie ad un parco di agenti relazionali selezionati in grado di occuparsi di ciascuna delle fasi della customer journey:

  • Awareness e Lead Generation Projects. Informare ed inspirare, cioè, il mercato e generare interesse per un prodotto/servizio identificando anche i singoli lead B2B o B2C.
  • Conversion Projects. Supportare, cioè, le fasi di vendita raccogliendo prenotazioni, ordini, pagamenti.
  • Customer Care Projects. Seguire e fidelizzare i clienti nel post vendita (ad esempio su ricambi, garanzie, sollecito crediti, rinnovi, helpdesk, customer services, ecc.).

L’azienda ha sedi in Italia e all’estero che le permettono di gestire 20.000 contatti con gli utenti ogni giorno, senza dimenticare l’ufficio R&D che assorbe l’8% del fatturato ma che lavorando in sinergia con le Università consente a GAP di integrare nelle proprie offerte delle funzionalità complesse come i chatbot o la speech & sentiment analysis.

I clienti di GAP spaziano dalla multinazionale con esigenze progettuali specifiche, alle PMI con esigenze strutturate, fino anche al singolo professionista che si avvale di una Segreteria Remota.

GAP srlu

Ref.: Alessandro Longo – Direttore Commerciale

www.gapitalia.it
www.linkedin.com/in/alessandro-longo-elia
www.linkedin.com/company/1896568
Via Antonio Pigafetta 5, 34147, Trieste (TS)
www.facebook.com/segreteriaremota.it
Telefono: 040 0648648 – Fax: 040 0648647
Email: commerciale@gapitalia.it
Vieni a trovarci
Diventa membro di Trieste Basket

METTI IN CAMPO LA TUA VOGLIA E LA TUA PASSIONE
Cerchiamo uomini d’azienda e professionisti capaci di mettere insieme testa e cuore al fianco della squadra, al servizio del territorio. La palla adesso passa a te!