ANTEPRIMA | Trieste la città che si muove: il programma

Consorzio Trieste Basket e Trieste Convention Center: due progetti per il presente e il futuro di Trieste, entrambi nati dalla capacità di fare rete fra gli imprenditori del territorio e dal loro amore per la città.

Venerdì 20 aprile alle ore 17.30 presso la Sala Cappella dell’Ex Ospedale Militare di Trieste ci sarà una presentazione aperta a tutti: il presidente Aldo Minucci illustrerà la realtà del Consorzio Trieste Basket, fondato nel 2016 per sostenere la pallacanestro a Trieste e dare un nuovo impulso alle attività economiche del territorio.

Pierpaolo Ferrante, socio fondatore TCC e PM di ESOF, presenterà invece al pubblico Trieste Convention Center, neonata società che sviluppa le fasi di progettazione, costruzione e gestione di un Centro Congressi Polifunzionale nel Porto Vecchio in vista di ESOF 2020.

Un’occasione di dialogo strategico tra due progetti ambiziosi con un obiettivo comune: creare e ampliare una “business community” per rafforzare il valore della città e cogliere tutte le sfide future, attraverso relazioni di valore tra l’imprenditoria locale.

Vi aspettiamo numerosi!