Condividiamo con voi l’ultimo evento Trieste Basket del 2019, in modo da rinnovare i momenti piacevoli passati insieme e ribadire l’impegno a lavorare nella direzione intrapresa. Sviluppare la business community, ampliare la portata delle partnership esterne, offrire ai soci nuove opportunità di crescita sono le linee guida che cercheremo di sviluppare anche quest’anno.
L’ultimo evento di Trieste Basket Srl per il 2019 si è tenuto il 28 novembre scorso, nella prestigiosa location della Bottega del vino, all’interno del Castello di San Giusto.
La serata si è articolata in due fasi: una prima parte dedicata al workshop B2B (business networking trasfrontaliero) e una seconda conviviale. La società Jadran ha aderito a partecipato attivamente, animando il business speed date grazie alla capacità e alla verve della presidente Ivana Milic e di Evgen Ban.
Dopo i ritmi incalzanti dello speed date, i soci TSB e gli sponsor Jadran si sono rilassati godendo della perfetta ospitalità di Bruno Vesnaver. Special guests della serata, in questa occasione, i giocatori di Allianz Pallacanestro Trieste Andrea Coronica e Daniele Cavaliero e il direttivo di SiAmo Trieste, che si sono intrattenuti con i soci fino al termine dell’evento.
La soddisfazione dei soci e degli ospiti, testimoniata dalle tante attestazioni ricevute nei giorni successivi ci sprona a insistere e proseguire ulteriormente su questa strada per sviluppare i contatti e le collaborazioni con altre realtà del territorio e per ampliare la nostra business community, offrendo ai soci nuove possibilità di crescita e di sviluppo del mercato.
Sotto la fotogallery dell’evento. Foto scattate da Francesco Bruni – che ringraziamo per la cortesia e la professionalità.
Alla prossima e … stay tuned!