Gap Italia

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Gap Italia - Customer Journey Specialists

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IN RELATION WE TRUST

GAP da più di 16 anni supporta le aziende nel gestire e migliorare le relazioni coi loro clienti (o potenziali tali) grazie ad un parco di agenti relazionali selezionati in grado di occuparsi di ciascuna delle fasi della customer journey:

  • Awareness e Lead Generation Projects. Informare ed inspirare, cioè, il mercato e generare interesse per un prodotto/servizio identificando anche i singoli lead B2B o B2C.
  • Conversion Projects. Supportare, cioè, le fasi di vendita raccogliendo prenotazioni, ordini, pagamenti.
  • Customer Care Projects. Seguire e fidelizzare i clienti nel post vendita (ad esempio su ricambi, garanzie, sollecito crediti, rinnovi, helpdesk, customer services, ecc.).

L’azienda ha sedi in Italia e all’estero che le permettono di gestire 20.000 contatti con gli utenti ogni giorno, senza dimenticare l’ufficio R&D che assorbe l’8% del fatturato ma che lavorando in sinergia con le Università consente a GAP di integrare nelle proprie offerte delle funzionalità complesse come i chatbot o la speech & sentiment analysis.

I clienti di GAP spaziano dalla multinazionale con esigenze progettuali specifiche, alle PMI con esigenze strutturate, fino anche al singolo professionista che si avvale di una Segreteria Remota.

GAP srlu

Ref.: Alessandro Longo – Direttore Commerciale

www.linkedin.com/in/alessandro-longo-elia

Via Antonio Pigafetta 5, 34147, Trieste (TS)

Telefono: 040 0648648 – Fax: 040 0648647

Email: commerciale@gapitalia.it

 

 www.gapitalia.it

www.linkedin.com/company/1896568

 www.facebook.com/segreteriaremota.it

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