IN RELATION WE TRUST
GAP da più di 16 anni supporta le aziende nel gestire e migliorare le relazioni coi loro clienti (o potenziali tali) grazie ad un parco di agenti relazionali selezionati in grado di occuparsi di ciascuna delle fasi della customer journey:
- Awareness e Lead Generation Projects. Informare ed inspirare, cioè, il mercato e generare interesse per un prodotto/servizio identificando anche i singoli lead B2B o B2C.
- Conversion Projects. Supportare, cioè, le fasi di vendita raccogliendo prenotazioni, ordini, pagamenti.
- Customer Care Projects. Seguire e fidelizzare i clienti nel post vendita (ad esempio su ricambi, garanzie, sollecito crediti, rinnovi, helpdesk, customer services, ecc.).
L’azienda ha sedi in Italia e all’estero che le permettono di gestire 20.000 contatti con gli utenti ogni giorno, senza dimenticare l’ufficio R&D che assorbe l’8% del fatturato ma che lavorando in sinergia con le Università consente a GAP di integrare nelle proprie offerte delle funzionalità complesse come i chatbot o la speech & sentiment analysis.
I clienti di GAP spaziano dalla multinazionale con esigenze progettuali specifiche, alle PMI con esigenze strutturate, fino anche al singolo professionista che si avvale di una Segreteria Remota.
GAP srlu
Ref.: Alessandro Longo – Direttore Commerciale
www.linkedin.com/in/alessandro-longo-elia
Via Antonio Pigafetta 5, 34147, Trieste (TS)
Telefono: 040 0648648 – Fax: 040 0648647
Email: commerciale@gapitalia.it
www.linkedin.com/company/1896568
www.facebook.com/segreteriaremota.it
Vieni a trovarci
Entra nel Consorzio
GIOCA A TUTTO CAMPO, METTI INSIEME PASSIONE E RAGIONE.
Cerchiamo uomini d’azienda e professionisti capaci di mettere insieme testa e cuore al fianco della squadra, al servizio del territorio.
La palla adesso passa a te!